Sono i dettagli a fare la differenza.
Ecco perché Bose non è scesa a compromessi
La bellezza è negli occhi di chi guarda e nelle orecchie di chi ascolta. Bose ha realizzato il sistema per l’intrattenimento domestico Lifestyle 650 con l’obiettivo di creare bellezza sotto ogni profilo. Acustica, estetica, qualità e semplicità. Ideale per la musica e i film, è il sistema home cinema a 5 diffusori che offre le migliori prestazioni senza compromessi mai realizzato da Bose.
Panoramica dei diffusori
Creare un suono straordinario con soluzioni compatte è parte della nostra storia e con i diffusori satellitari OmniJewel, ancora più compatti dei nostri diffusori Jewel Cube disponibili per questo sistema, abbiamo scritto un nuovo capitolo sull’eleganza. Ciascuno di questi piccoli diffusori è racchiuso in un alloggiamento in alluminio zigrinato con due involucri acustici contenenti due driver opposti. Questo è l’elemento chiave del nostro primo diffusore omnidirezionale che offre un suono a 360 gradi e un’esperienza home cinema più avvolgente. Un team di 30 persone ha lavorato al perfezionamento di ogni piccolo dettaglio, assicurando una perfetta armonia tra acustica ed estetica. E i diffusori posteriori? Wireless.
Il canale centrale si adatta all’elegante design del tuo televisore e offre prestazioni superiori rispetto a precedenti diffusori del canale centrale. È dotato di cinque diffusori di precisione e un rivestimento in alluminio anodizzato.
Bassi ultra potenti. Connettività wireless.
Desideri bassi potenti per film e musica, ma non vuoi un sistema ingombrante. Con un ripiano in vetro di alta qualità, il nostro modulo Acoustimass wireless offre stile e un suono di alta qualità. Un driver potente e la tecnologia QuietPort offrono le migliori prestazioni della categoria per un sistema di tali dimensioni.